© 2014 by AZURE MARINE ADVISERS S.L.                                                                                                                                                       

Passeig Josep Carner, s/n (Edifici Oficines) 1st floor. Estació Morrot - Port de Barcelon 08038 Barcelona - SPAIN          

VAT No.: B66312604                                                                              

  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
1/6

Imbarcazioni da Diporto

yachts, super-yachts, ecc

Il nostro team tecnico è in grado di assistere gli assicuratori e proprietari per determinare la causa e l'entità di eventuali danni a imbarcazioni e determinare il costo delle riparazioni con precisione. A richiesta, negoziamo costi con cantieri e officine di riparazione navale.

 

I tipi di perizie che compiamo comprendono: 

1/3

Spiaggiamenti, Collisioni e Rimorchio

L'immediato intervento di un esperto è raccomandato in questi casi. Il nostro team non solo determina la causa e l'entità del danno, ma raccoglie anche elementi di prova e fornisce consulenza tecnica sulle migliori opzioni per disincagliare e/o riparare, trainare ad un porto sicuro o rimuovere un relitto. Inoltre assistiamo i nostri clienti alle negoziazioni di fatture per riparazione nei cantieri e laboratori, nonché ai servizi di qualsiasi società di rimorchio. Se necessario valutiamo il valore residuo di qualsiasi imbarcazione con sinistro.

Abbiamo l'attrezzatura necessaria per eseguire le ispezioni filmate da robot sottomarini per verificare scafi danneggiati, oleodotti, banchine, ecc, o per verificare eventuali relitti tra 1 e 120 metri di profondità. Possiamo anche eseguire ispezioni robotiche fino a 500 metri a prezzi molto competitivi. Tali ispezioni sono utili non solo per determinare l'esistenza o l'entità di un danno meccanico allo scafo o oggetto in questione, ma anche come prevenzione per conoscere lo stato dello scafo senza rimuovere la barca dall'acqua.

1/1

Ispezioni subacquee